martedì 16 maggio 2017

VISITA AMBASCIATORE MONGOLIA


L’AMBASCIATORE DELLA MONGOLIA IN ITALIA, S.E. TSERENDORJ JAMBALDORJ, IN VISITA A MAGIONE
L’incontro è finalizzato all’incremento e al rafforzamento delle relazioni economiche e culturali con il paese orientale in nome di fra Giovanni da Pian di Carpine

MAGIONE 16 maggio 2017 – Sabato 20 maggio, sarà in visita a Magione l’ambasciatore della Mongolia in Italia S.E. Tserendorj Jambaldorj. Il programma della giornata prevede, alle 10.30, la visita alla sala consiliare dove, dopo i saluti del sindaco Giacomo Chiodini, sono previsti gli interventi della senatrice Valeria Cardinali, associazione parlamentare Italia-Mongolia; Fernanda Cecchini, assessore regionale; Giovanni Paciullo, rettore Università per Stranieri; Brunello Cucinelli, imprenditore.
Nel pomeriggio visita all’azienda Umbria Pompe e, a seguire, presso la sala formazione di Cancelloni Food and Service il rappresentante diplomatico incontrerà gli imprenditori di Magione e Perugia.
L’incontro sarà anche un’occasione per approfondire la conoscenza del patrimonio di oggettistica proveniente dalla Mongolia dell’associazione Soyombo di Milano.
L’iniziativa è a cura dell'associazione parlamentare Italia-Mongolia.

NELLA FOTO
L’ambasciatore della Mongolia in Italia S.E. Tserendorj Jambaldorj presenta le Lettere Credenziali al Capo dello Stato, Presidente Sergio Mattarella, lo scorso 26 settembre 2016.

Nessun commento:

Posta un commento