giovedì 8 giugno 2017

HUMUS MUSIC FESTIVAL

Torna la musica all’Albaia con la terza edizione dell’Humus Music Festival
Organizzato dall’associazione musicale Doremilla, la manifestazione vedrà sul palco l’esibizione di sette band

MAGIONE 7 giugno 2017 – Si terrà domenica 11 giugno, presso la spiaggia Albaia di Monte del Lago, la terza edizione dell’Humus Music Fest festival di musica indipendente organizzato dall’associazione culturale Doremilla di Magione.
Dieci ore ininterrotte di musica animeranno la spiaggia dalle 17 in poi. A partire dal pomeriggio sette band si alterneranno sul palco, un Dj set travolgente che farà ballare fino a tarda notte.
Per tutto il corso della giornata ci saranno infatti attività e intrattenimenti, dentro e fuori dall'acqua, che gli organizzatori riveleranno nei prossimi giorni. Accompagneranno inoltre il ricco programma musicale esibizioni di windsurf e kitesurf, mercatini e il torneo di beach volley, per cui sono già aperte le iscrizioni, che vedrà confrontarsi sulla spiaggia dell’Albaia musicisti e non.

SPIAGGIA ALBAIA

Il momento più coinvolgente è però rappresentato dalle band (DIRAQ, Pathos, Malatesta, Balefullies, Elephant Brain) da scoprire seguendo l’aggiornatissima pagina face book dell’associazione. Brani musicali, notizie sui musicisti, genere musicale sono infatti continuamente aggiornate oltre a consentire di conoscere tutte le iniziative che il gruppo di giovani organizzatori, guidato dal presidente Giovanni Tarquini, aggiunge alle tante già in programma.

Nessun commento:

Posta un commento