giovedì 22 giugno 2017

SAN SAVINO MUSICA CINEMA TEATRO

Musica cinema e teatro
nel fine settimana a San Savino
Il 27 giugno concerto-anteprima del Trasimeno Music Festival

MAGIONE 21 giugno 2017 – Fine settimana ricco di eventi nel borgo di San Savino di Magione con l'iniziativa MusicaCinemaTeatro tre serate in cui il gusto si unirà al cinema, al teatro e alla musica organizzate dalla locale proloco.



PROGRAMMA
Cinema
Si inizia venerdì 23 con l’abbinamento cena e proiezione del film "Che vuoi che sia” di Edoardo Leo a cura del cinema Zenith. La serata sarà anche occasione per incontrare alcuni dei protagonisti della commedia che affronta, con ironia, il rapporto tra intimità e internet.

Trailer del film




Teatro
Il programma prosegue sabato 24 con lo spettacolo di improvvisazione teatrale “Impròpillole” organizzato dall’associazione “Voci e progetti”. Comicità, musica e soprattutto tanto divertimento sono gli ingredienti fondamentali di Impropillole in cui il vero protagonista è il pubblico. Gli spettatori, continuamente interpellati dagli attori, costruiranno insieme a chi è sul palco lo spettacolo. Un musicista creerà le atmosfere e accompagnerà gli esercizi di improvvisazione.

Musica
Le note jazz della Fifth Tower San Savino band chiuderanno domenica 25 la prima edizione della manifestazione.

Video Fifth Tower big band



PRESIDENTE MAURIZIO ORSINI
«L’idea di proporre “MUSICACINEMATEATRO” – spiega il presidente della proloco Maurizio Orsini – nasce dalla consapevolezza di poter utilizzare un luogo unico, la piazza del castello di San Savino, palcoscenico naturale acusticamente perfetto e adatto a spettacoli di questo tipo. La valorizzazione del territorio, dei nostri luoghi, del nostro paese, le vedute, il silenzio, ci hanno spinti a coniugare questi spettacoli a piatti di assoluta qualità preparati dalle nostre cuoche nel rispetto della tradizione utilizzando i prodotti del territorio. Andremo a presentare tre serate, con tre diversi generi di far spettacolo con unica costante la qualità». 
Per prenotazioni Maurizio Orsini, 347 4223568; Marco Raspati, 327 8158253.

San_Savino_Trasimeno_Music_Festival_DiFoto
TRASIMENO MUSIC FESTIVAL
La piazzetta del caratteristico borgo sarà anche protagonista di un altro importante appuntamento musicale il 27 giugno, ore 21, con l’anteprima del Trasimeno Music festival diretto dalla pianista Angela Hewitt. Il concerto, a ingresso gratuito, vedrà l’esibizione dei pianisti Luigi Carroccia e Adi Neuhaus.

Nessun commento:

Posta un commento