lunedì 15 ottobre 2018

METANIZZAZIONE RAVARRO

Inverno con il gas metano per altre 50 abitazioni a Magione
Terminati i lavori per la conduttura in località Ravarro. Attivo il servizio clienti per gli allacci

Terminati i lavori per la realizzazione della conduttura per il gas metano in località Ravarro di Magione. Nelle prossime settimane la società Centria comunicherà agli operatori che gestiscono la distribuzione del gas le modalità per effettuare gli allacciamenti.

Particolarmente complessi i lavori di questo tratto di metanizzazione per la necessità di dover effettuare delle trivellazioni in profondità, eseguite dalla ditta specializzata Edilvie, allo scopo di far passare i tubi provenienti dalla zona di Caserino sotto il raccordo Perugia-Bettolle. Con questo ulteriore stralcio di lavori altre 50 famiglie del comune potranno utilizzare il metano per il riscaldamento e per gli usi domestici. L’intervento è stato anche occasione per allacciare le abitazioni alla fognatura generale. A intervento terminato, eseguito insieme a Elvine dalle ditte Soldati e Rosini sotto la supervisione di Edma reti gas e ufficio tecnico comunale, verrà risistemato il manto stradale.

Il servizio clienti per nuovi contratti e pratiche è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13. Recapiti 800 128 128 (da telefono fisso); 02 8270 (da cellulare e dall'estero) 800 104 104 (per le imprese). Per informazioni, scrivi all’indirizzo email clientionline@estraspa.it.

Nessun commento:

Posta un commento