mercoledì 4 marzo 2020

RINVIATI GLI SPETTACOLI TEATRALI DEL PROGETTO SOCIALMENTE

Socialmente. Rinviati i tre appuntamenti della rassegna teatrale
Per motivi precauzionali rinviati gli spettacoli in programma il 7 e 21 marzo e il 4 aprile

Al fine di tutelare la salute della cittadinanza i previsti spettacoli teatrali della rassegna “Teatro insieme, uno spettacolo per tutti” in programma il 7 e 21 marzo e il 4 aprile, proposti nell’ambito del progetto Socialmente, sono stati rinviati a data da destinarsi.
“La salute delle persone viene prima di tutto – spiegano gli organizzatori – per questo, visto il particolare momento, abbiamo ritenuto opportuno fare questa scelta. Una decisione motivata anche dal fatto che il progetto vede coinvolti ospiti di strutture socio-sanitarie del Trasimeno che rientrano sicuramente tra i soggetti più a rischio”.
Rimane comunque visitabile fino a domenica 8 marzo la mostra allestita al Museo della pesca di san Feliciano “Protagonisti della nostra vita”. Si tratta di un emozionante e delicato racconto per immagini, realizzato all’interno delle strutture coinvolte: Comunità alloggio ex Ospedaletto, Centro diurno di Sant’Arcangelo, Casa Serena Zefferino Rinaldi, Casa alloggio I Tulipani, Comunità terapeutica Nuova Alba. Alla sua realizzazione hanno lavorato cinque fotografi professionisti (David Deveson, Ettore Panichi, Gianni Vagnetti, Sara Mattaioli e Stefano Stefanoni) che nei mesi precedenti sono entrati in relazione con l’ambiente delle diverse strutture, incontrando gli ospiti e restituendo attraverso il loro obiettivo il racconto della vita all’interno delle comunità.

Nessun commento:

Posta un commento