giovedì 2 giugno 2022

MEZZETTI RICONFERMATO PRESIDENTE DELLA PROLOCO DI AGELLO

Tra le prime iniziative una giornata di solidarietà per raccogliere fondi per “la piccola Lucia”


 Francesco Mezzetti riconfermato presidente della proloco di Agello. Magione, di cui, recentemente, si sono tenute le elezioni per il nuovo consiglio.

Ad affiancare il presidente nei progetti sono stati nominati: Arianna Berioli e Graziano Bocciarelli, vice presidenti; Patrick Schussele e Gabriele Zucchetti, tesorieri; Valentina Forghieri, segretaria.
“Come tutte le associazioni - afferma Mezzetti - veniamo da un periodo di interruzione di tutte le attività ma sono sicuro che, grazie anche ai tanti giovani che sono entrati nel consiglio e alla voglia di fare di tutti, emergeranno da questo gruppo stimoli positivi e energie nuove per la vita associativa del nostro paese.”
Intanto, in occasione dell’incontro tenutosi nella sala del Consiglio comunale di Magione sul resoconto delle donazioni fatte per la piccola Lucia, il presidente Mezzetti ha comunicato la volontà dell’associazione di organizzare una giornata di solidarietà per raccogliere fondi da destinare alle spese sanitarie della bambina.

“Vogliamo unirci – spiega il presidente – ai tanti bellissimi gesti di affetto e solidarietà che si sono andati organizzando intorno a Lucia divenuta veramente il simbolo di quanto una comunità unita può fare se un suo componente ha una difficoltà.”

Nessun commento:

Posta un commento