mercoledì 11 gennaio 2023

ANONIMI PERUGINI FA “TOMBOLA” CON LA SOLIDARIETÀ

Circa 180 persone hanno partecipato alla serata il cui ricavato è andato dell’Associazione italiana persone Down sezione di Perugia

Successo di adesioni per l’iniziativa, una tombolata pubblica, organizzata dal Perugia club di Magione “Anonimi Perugini” per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Italiana Persone Down sezione di Perugia. Alla serata erano presenti circa 170/180 persone che in un clima di festa hanno contribuito a rendere possibile la realizzazione del progetto.
Capitanato dal presidente Sara Cimbali il club oltre a condividere l’amore per la squadra bianco rosso, è attivo nel territorio del Trasimeno con tante iniziative il cui ricavato viene sempre interamente devoluto in beneficenza a supporto di varie associazioni, che hanno come scopo principale il sostegno a persone bisognose.
“Ad oggi – spiega la presidente –, abbiamo contribuito con i nostri progetti a sostenere: Misericordia di Magione, Scuola Materna Danzetta, reparto di Oncoematologia Pediatrica di Perugia, Residenza “ex Ospedaletto di Magione”, la popolazione di Amatrice, l’associazione AVANTI TUTTA e Residenza per anziani “Casa Serena”
“Oltre i compagni di viaggio nonché componenti del consiglio degli Anonimi Perugini – afferma Sara Cimbali - ci tengo a ringraziare in modo particolare Francesco Bircolotti che con la sua simpatia e professionalità ha presentato la serata. Un doveroso ringraziamento va a tutti i commercianti, al Centro coordinamento Perugia Club e all’ A.C. Perugia Calcio che hanno creduto nel progetto e che con il loro contributo hanno reso possibile la riuscita della serata.”
Il club ha inoltre realizzato un video diffuso sui propri canali social come segno di ringraziamento a tutte le attività commerciali che hanno contribuito con la donazione dei premi alla riuscita dell’iniziativa.






VIDEO RINGRAZIAMENTO

https://www.facebook.com/Anonimiperugini/videos/1388140121924877


Nessun commento:

Posta un commento