martedì 30 maggio 2023

ATTIVITÀ ESTIVE. BANDO PER OTTENERE I BENEFICI OFFERTI DAL COMUNE

Presentazione domande entro il 9 giugno. Le famiglie potranno usufruire del trasporto gratuito per la frequenza

Pubblicato il bando per accedere ai benefici messi a disposizione dall’Amministrazione comunale di Magione per gli organizzatori e i frequentanti i centri estivi per minori dai 5 ai 14 anni di età del territorio comunale. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 9 giugno.
Possono presentare domanda tutti i soggetti gestori, in forma singola o associata, i quali abbiano maturato precedenti esperienze debitamente documentate nella organizzazione e nella gestione di attività estive per minori; abbiano sede legale e/o operativa presso il Comune di Magione e/o svolgano l’attività in questione nel territorio comunale. Gli organizzatori dovranno inoltre adottare i “criteri di qualità” riportati nel bando.

Il Comune di Magione, come di consueto, per sostenere l’organizzazione delle attività estive per minori metterà a disposizione, i seguenti benefici: a favore dei soggetti privati i cui progetti saranno ammessi a seguito della partecipazione alla manifestazione d’interesse e dell’esito positivo della stessa, la pubblicizzazione e la promozione dell’iniziativa e il patrocinio all’iniziativa con conseguente autorizzazione all’utilizzo del logo del Comune nel materiale pubblicitario e divulgativo della singola iniziativa.

A favore delle famiglie dei minori iscritti alla partecipazione delle suddette attività nel territorio comunale il servizio di trasporto gratuito per la frequenza dell’attività estiva scelta.
Modello di domanda al sito: urly.it/3vhxd

Nessun commento:

Posta un commento