venerdì 10 maggio 2019

TEATRO DI FIADDA A MAGIONE


Magione Teatro Mengoni - Torna il teatro di Fiadda con “Gli Affamati”
Attori udenti e non udenti portando in scena la finitezza umana

Torna il Teatro di FIADDA Umbria che ogni anno propone nuove e interessanti rappresentazioni con una compagnia affiatata composta da ragazzi udenti e non udenti (con protesi o impianti cocleari) pronti a calcare le scene come veri attori professionisti. 

La prossima rappresentazione si terrà sabato 11 maggio (ore 21) nel teatro Mengoni di Magione e si intitola "Gli Affamati" con la regia di Domenico Matera. 

 "Gli affamati", è una tragedia comica sulla storia di un gruppo di sciagurati presi dalla disperazione della fame. Nello sfondo c’è la triste realtà della guerra che indurisce e tira fuori il lati profondi e sconvolgenti dell’animo umano. Proprio questo hanno dovuto fare gli attori della compagnia teatrale di Fiadda, misurasi con i proprio limiti umani, con la finitezza dell’uomo che spesso cade nell’errore di sentirsi invulnerabile quando vive nei suoi agi e nelle sue sicurezze. Una sfida difficile per i giovani attori che attraverso un palco cercano di lanciare messaggi importanti sui problemi quotidiani della realtà. Vi aspettiamo... "affamati" ovviamente! (Info gliaffamati.11maggio@gmail.com Tel. 3478117063).

Nessun commento:

Posta un commento