lunedì 28 agosto 2017

ISTITUTO MAGIONE


L’istituto di Magione presenta i suoi progetti innovativi per la scuola tra cui il potenziamento delle reti e i nuovi ambienti digitali
Le innovazioni grazie a contributi europei, fondi scolastici e investimenti dell’amministrazione comunale. Nell’occasione verrà scoperta l’epigrafe di intitolazione della scuola.

MAGIONE 28 agosto 2017 – Verranno presentati mercoledì 30 agosto, alle ore 18.30, presso i locali della scuola secondaria di I grado Mazzini di Magione, i progetti PON/PNSD con cui sono stati possibili il potenziamento delle reti e la realizzazione di nuovi ambienti digitali. Tramite i contributi europei, fondi scolastici e investimenti dell’amministrazione comunale la scuola ha, inoltre, realizzato atelier creativi, biblioteche scolastiche con prestito digitale, progetti Erasmus per la mobilità di studenti e docenti ed altri importanti attività che verranno presentate nella giornata inaugurale.

Interverranno il dirigente scolastico, Filippo Pettinari; Giacomo Chiodini, sindaco di Magione; Eleonora Maghini, assessore alle politiche scolastiche del comune di Magione; Marco Cruccolini, presidente del consiglio d’istituto. 
Sono stati invitati ad intervenire l’assessore regionale all’edilizia scolastica, Antonio Bartolini e il dirigente dell’Ufficio scolastico regionale per l’Umbria, Sabrina Boarelli.

Nell’occasione verrà scoperta l’epigrafe di intitolazione della scuola.

Nessun commento:

Posta un commento