martedì 19 settembre 2017

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PROGETTO TEATRO COMPAGNIA TEATRALE MAGIONESE

Enrico_De_Meo_direttore_artistico_stagione_teatro_ragazzi
Un progetto per la promozione della cultura del teatro a Magione
Dai laboratori teatrali alla stagione per ragazzi “Pollicino”. Saranno presentate in conferenza stampa le attività la Compagnia Teatrale Magionese

MAGIONE – Presentazione in conferenza stampa giovedì 21 settembre, ore 10.30, sala Fiume – Palazzo Donini, corso Vannucci, Perugia – della stagione teatro ragazzi “Pollicino – sentieri teatrali” proposta dalla Compagnia Teatrale Magionese in collaborazione con l’associazione PaneDentiTeatro, che ne cura la direzione artistica, e con il patrocinio del Comune di Magione.
Il progetto è realizzato con il sostegno di sponsor e delle associazioni Scuola x Genitori, Laboratorio Magione, Doremilla, Anonimi Perugini.

FINALITÀ
Dopo il successo della Mezza stagione che ha visto sul palco dello spazio L’Officina teatrale La Piazzetta, gestito dalla stessa Compagnia, alcuni degli autori più interessanti del panorama italiano, e l’ampia partecipazione ai corsi di teatro organizzati per adulti e bambini; nasce il progetto per la promozione di una cultura del teatro a tutto tondo costruito in collaborazione con altre associazioni del territorio che verrà presentato in occasione della conferenza stampa.

INTERVERRANNO
Giacomo Chiodini, sindaco comune di Magione
Vanni Ruggeri, presidente consiglio comunale di Magione con delega alla cultura
Enrico De Meo, PaneDentiTeatro, direttore artistico della stagione
Giancarlo Suriani, presidente Compagnia Teatrale Magionese
Rappresentanti della associazioni che collaborano al progetto

Nessun commento:

Posta un commento