venerdì 5 gennaio 2018

BEFANA A MAGIONE

Tutti gli “arrivi” della Befana a Magione centro e nelle frazioni
La celebre vecchietta consegnerà le calze con i dolcetti oggi alle 15 in piazza Matteotti, domani a Sant’Arcangelo e San Savino

MAGIONE – Tante le occasioni per incontrare la Befana nel comune di Magione venerdì 5 e sabato 6 gennaio per la gioia di grandi e piccini. La celebre vecchietta arriverà oggi pomeriggio alle 15 in piazza Matteotti nel centro storico di Magione dove consegnerà una calza con dolcetti a tutti i bambini. Nei borghi lacustri arriverà invece dal lago sabato alle 14.30 a Sant’Arcangelo, mentre a San Savino, ore 16, sarà accolta con animazioni e intrattenimenti.

PROGRAMMA SABATO 5 E DOMENICA 6 GENNAIO

Il programma delle manifestazioni natalizie nel comune di Magione proseguono oggi pomeriggio con il concerto della Corale Fra Giovanni da Pian di carpine nella chiesa parrocchiale di San Savino, ore 21; al teatro Mengoni, ore 21, con il concerto per la raccolta fondi per il nuovo oratorio della parrocchia di San Valentino con il concerto del pianista Carlo Josè Seno e nell’oratorio parrocchiale, ore 21, con la Tombolata goleada.

Sabato 5 gennaio, ore 18, Agello, sala san Donato, concerto del duo organo e sax.
Domenica 7 gennaio, dalle 16.30 alle 19.30, Antria, “presepe vivente. La natività ad Antria tra scorci di vita di oltre duemila anni fa”. Alle 16.30, teatro Mengoni, “Odissea a Casa Serena. Spettacolo teatrale a cura degli ospiti di Casa Serena”. Alle 18, Officina teatrale La Piazetta, “Note Book-Dialoghi teatrali”.

Nessun commento:

Posta un commento