venerdì 11 settembre 2020

PRESENTAZIONE BANDO AFFITTI PER MICROIMPRESE

Assessore_Silvia_Burzigotti


Presentazione bando affitti per microimprese

L’incontro, contingentato, martedì 15 settembre, sala ex-cinema Carpine

Martedì 15 settembre ore 14.30 Sala Carpine - Palazzo SOMS - Piazza Matteotti, Magione, l’assessore alle attività produttive, Silvia Burzigotti,  presenterà il bando affitti pubblicato dal Comune di Magione per fornire un sostegno economico a copertura del costo dell’affitto sostenuto dalle microimprese che operano sul territorio comunale, la cui attività è stata sospesa per effetto dei provvedimenti del Governo e/o della Regione Umbria nel periodo emergenza epidemiologica da COVID-19. Interverrà il vicesindaco, con delega al bilancio, Massimo Lagetti

Il termine per la presentazione delle domande di sostegno, presentate secondo le modalità e i requisiti prescritti dal bando, è fissato alle ore 13.00 del 2 ottobre 2020. È possibile consultare il testo integrale del bando e la relativa modulistica sul sito istituzionale del Comune di Magione.

All’incontro si può partecipare tramite invio di messaggio whatsapp al numero 3356871130. Verrà data conferma della disponibilità del posto. Nel rispetto della normativa vigente, i posti disponibili saranno al massimo 30. Sarà in ogni caso possibile seguire l’evento in diretta Facebook sulla pagina Ufficio stampa Magione.

Nessun commento:

Posta un commento