giovedì 7 novembre 2019

OLIVAGANDO IN VIALE UMBRIA

Olivagando, primo appuntamento in viale Umbria con degustazioni, mostre e laboratori
anteprima della manifestazione di promozione dell’olio nuovo

Domenica 10 novembre, dalle 17 in poi, appuntamento con l’olio nuovo in viale Umbria, a Magione, per l’anteprima di Olivagando, manifestazione organizzata dal Comune di Magione. 

Numerosi eventi e degustazioni animeranno il pomeriggio curato dalle attività commerciali della zona tra cui uno mostra fotografica diffusa nei negozi che aderiscono all’iniziativa, laboratori per bambini, massaggi con olio e musica dal vivo con il duo Luca e Benedetta.

Degustazioni di prodotti tipici con ceci preparati dal ristorante-pizzeria Le Rocce, pizza all'olio preparata dall'antica panetteria Ballerini, bruschette con l'olio nuovo della società agricola Poetia e vino offerto dall’azienda agricola Pucciarella.


Dalle ore 17, nello Studio Difoto, laboratori per bambini: Play oil a cura di Helen Doron English e costruisci la tua bottiglia d’olio a cura di Fil di Lago e Paola Mezzasoma Penny Lane.

Le aziende che aderiscono all'iniziativa sono: AngelRoad, bar Terradura Magione, Dodi's sport, Donatella Boccioli abbigliamento, Edilceramica Magionese, Il mondo di Lety, Lando Rinaldini trading company, Luciana Bottausci Millepiante garden center, Penny Lane, La Proposta boutique, Studio Difoto, Zugaroni pelletteria

Olivagando prosegue il 16 e 17 novembre nel centro storico di Magione.

Nessun commento:

Posta un commento