mercoledì 1 dicembre 2021

STELLA DELLO SPORT MAGIONESE. OMAGGIO A FRANCESCA CESARINI

La targa, istituita dall’assessorato allo sport di Magione, verrà consegnata venerdì 3 dicembre nella sala del Consiglio comunale


Venerdì 3 dicembre, ore 18.30, nella Sala del Consiglio comunale di Magione, il sindaco Giacomo Chiodini consegnerà la targa “Stella dello sport magionese” a Francesca Cesarini, la quindicenne campionessa mondiale di pole dance nella categoria riservata agli atleti paralimpici.

L’atleta, che si allena nella palestra Iron Fit di Perugia con la Plume Academy e l’istruttrice Elena Imbrogno, con la sua tenacia e forza di volontà è uno dei simboli dello sport paralimpico azzurro.

La targa “Stella dello sport magionese” venne istituita nel 2015 dall’amministrazione comunale di Magione, per volontà dell’assessore allo sport Massimo Lagetti, per portare a conoscenza del territorio comunale personaggi dello sport che si sono distinti nelle diverse discipline.

Per motivi legati all’emergenza sanitaria l’ingresso alla sala sarà contingentato al pubblico. Il momento della cerimonia verrà pertanto trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Ufficio stampa Magione.

Nessun commento:

Posta un commento