giovedì 25 maggio 2017

PUBBLICATO IL BANDO PER IL SOSTEGNO A CHI ORGANIZZA ATTIVITA ESTIVE PER MINORI

Pubblicato il bando per il sostegno all’organizzazione di attività estive per minori
L’amministrazione offre un servizio di trasporto gratuito, il patrocinio all’iniziativa, nonché mezzi e canali di pubblicazione e promozione. Scadenza 6 giugno

MAGIONE 24 maggio 2017 – Pubblicato sul sito del comune di Magione il bando per il sostegno all’organizzazione delle attività estive per minori, per l’anno 2017,  per bambini e ragazzi dai 5 anni (aver frequentato l’ultimo anno di scuola dell’infanzia) ai 14.


BENEFICI
In particolare i benefici riguardano: servizio di trasporto gratuito per i minori partecipanti; utilizzo di mezzi e canali di pubblicazione e promozione dell’iniziativa; patrocinio e conseguente utilizzo del logo del Comune nel materiale pubblicitario e divulgativo.

«Al termine dell’anno scolastico – fa sapere Eleonora Maghini, assessore all’istruzione del comune di Magione – è il momento di pensare ai centri estivi. Anche quest’anno si è fatta la scelta di sostenere e coordinare i centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni del territorio, organizzati direttamente da “società specializzate”, mettendo a disposizione, tramite un bando pubblico per la manifestazione di interesse degli stessi, un servizio di trasporto gratuito, il patrocinio all’iniziativa, nonché mezzi e canali di pubblicazione e promozione». 
«I ragazzi – prosegue – avranno l’opportunità di trascorrere i mesi estivi nell’ambito di un ampia offerta socio-educativa potendo scegliere tra discipline sportive, animazione, giochi di gruppo e attività di laboratorio, in un ambiente formativo sano e stimolante sotto la supervisione di animatori preparati e istruttori esperti, alleggerendo il lavoro di cura delle famiglie nel periodo delle vacanze scolastiche».
Lo schema di domanda scaricabile dal sito deve essere consegnata al Comune di Magione entro le ore 13 di mercoledì 6 giugno 2017
Info e domanda su http://bit.ly/2qVai7H
MODELLO DOMANDA

Nessun commento:

Posta un commento