giovedì 16 maggio 2019

PRESENTAZIONE PROGRAMMA LISTA MAGIONE VIVA

La lista “Magione Viva” alle elezioni amministrative del Comune di Magione 2019
Giacomo Chiodini e la sua squadra proseguono il tour nel territorio comunale per la presentazione del programma di mandato
Prossimi appuntamenti a Magione, rione Caserino, sabato 18 ore18 e San Feliciano ore 20.30

MAGIONE – Proseguono a Magione le assemblee della lista del candidato sindaco Giacomo Chiodini nelle diverse frazioni del territorio comunale per la presentazione del programma di mandato e dei sedici candidati della lista “Magione viva”

LE ASSEMBLEE - Proseguendo nella linea tenuta nei cinque anni di mandato, che hanno visto gli amministratori confrontarsi spesso con i propri concittadini sulle scelte dell’amministrazione, il sindaco uscente, e la squadra che lo sostiene, hanno già incontrato gli abitanti di Montecolognola, Montemelino, Antria-Collesanto, Sole Pineta, Magione rione stazione, Monte del lago, Soccorso, Casenuove, San Savino, Vignaia e Vallupina.
Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni con assemblee a: Magione rione Caserino, sabato ore 18 e San Feliciano alle 20.30; Agello domenica alle ore 20.30; Montesperello martedì 21 ore 20.30; Torricella mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 con un incontro alle 18 a San Feliciano e alle 21, per la chiusura della campagna elettorale, in piazza a Magione.

IL PROGRAMMA - Dieci i temi salienti affrontati in maniera dettagliata nel programma di mandato. Un programma con cui i cittadini possono confrontarsi, valutare gli obiettivi che si vogliono raggiungere, condividere le scelte sul futuro del territorio. 
Una visione complessiva che va dal Trasimeno ai centri storici, dal problema dei rifiuti alla tutela del paesaggio; dall’attenzione all’associazionismo e al volontariato ai servizi socio assistenziali e sanitari; dalle infrastrutture alla pubblica amministrazione. Un programma fatto di proposte concrete che guardano a tutto il territorio comunale e a tutte le fasce d’età

TUTTO IL PROGRAMMA SU

Nessun commento:

Posta un commento