lunedì 4 settembre 2017

CORRO CON GIULIA

All’Autodromo dell’Umbria biciclette in gara per solidarietà con l’iniziativa “Corro con Giulia”
Seguirà il workshop sul tema “Sicurezza sulla strada” in cui verrà affrontato il rapporto tra bicicletta e automobile. Il ricavato sarà devoluto al progetto C.A.S.O.P. onlus del programma Sarcomi

MAGIONE  – Asd Passione Bicicletta e Autodromo dell'Umbria, Magione (Pg), insieme per il progetto di solidarietà “Corro con Giulia” nome della bambina prematuramente scomparsa a cui è dedicata la manifestazione sportiva per la raccolta fondi da destinare al progetto CASOP onlus del programma Sarcomi.

Il 6 settembre, con partenza alle ore 15, ci terrà all'interno dell'autodromo la prima delle tre gare in programma. Si tratta di una gara ciclistica competitiva con eliminazione a punti.
Alle ore 18 si terrà il workshop sul tema “Sicurezza sulla strada” in cui verrà affrontato il rapporto tra bicicletta e automobile. Ai saluti istituzionali del sindaco di Magione, Giacomo Chiodini, del presidente dell’Aci e dell’Amub, seguiranno gli interventi della Polizia stradale su “La sicurezza e l’impegno giornaliero sulla strada per fare prevenzione”; i carabinieri su “Il giornaliero impegno sulle strade cittadine per rendere fruibile a tutti l’utilizzo dolce delle due ruote”; l’assessore regionale su “I costi sanitari indotti da una cattiva condotta sulla strada”; il presidente del Coni su “Il Coni e la Federazione ciclistica italiana, impegno costante sul tema sicurezza con le sue campagne”. Chiuderà l’incontro il presidente dell’Aci.

Testimonial dell’incontro i ciclisti Luca Panichi e Giulio Valentini.

Presentazione iniziativa




Nessun commento:

Posta un commento